Detersivi professionali – Marka top, pulire non è mai stato così facile

Pulire molte volte diventa uno stress, un po’ per la mancanza di tempo, un po’ per la stanchezza ,un po’perché non sempre il risultato non è sempre quello desiderato. Lo scopo è sempre lo stesso, le superfici devono brillare o per lo meno essere igienizzate, ma non tutti i detersivi puliscono efficacemente. Nel 1994 è nata l’azienda Marka Top, che fin dall’inizio ha prodotto detersivi professionali, tanto da diventare punto di riferimento nel nord Italia. Marka top ha una vasta gamma di articoli, cosa che ho apprezzato molto perché per me ogni superficie ha le sue caratteristiche e necessita di prodotti specifici per la pulizia. Io ho avuto il piacere di provare 4 diversi prodotti16939014_1372325002840957_1268984756755310158_n.jpg

LINDISSIMO detergente pavimenti e MITICA cera liquida, li ho usati sempre insieme, che è un prodotto professionale lo si sente proprio, confezione pratica, tappo con la sicurezza, il detergente pavimenti pulisce, sgrassa e profuma di fresco, un ottima sensazione di pulito, la cera l’ ho stesa una volta con un panno sul pavimento e lasciata asciugare 20 minuti, le volte dopo come mantenimento ne mettevo 2 tappini nel secchio con il detergente15541874_1275837649156360_7910370669046332950_n.jpg il risultato? Pavimenti più brillanti e a parer mio rimangono puliti un po’ più a lungo, provate anche voi!

calimero

CALIMERO

Uno sgrassatore formidabile, l’ho usato nel grasso della cucina, nello sporco sul terrazzo, ma me ne sono innamorata quando l’ho usata sui jeans di mio marito, lavora con il ferro, grasso e ruggine sono all’ordine del giorno ( potete notarlo nella foto sopra) e anche se prima di lavarli li frego con sgrassatori o saponette apposta ma non sono mai venuti puliti come quando ho usato CALIMERO!! Qualche spruzzata, acqua tiepida e con la spazzola ho fregato un po’ poi ho messo i jeans in lavatrice e ho fatto il lavaggio normale a 40° per un ora, il risultato lo vedete anche voi 🙂

 

DIAMANTE

17342686_1393199110753546_4018196550791529659_n.jpg

Amo gli specchi e casa mia ne è invasa e se non sono più che puliti a me non piacciono  e se la polvere di qualche giorno posso sopportarla, gli aloni proprio no. Con diamante pulire gli specchi come i vetri è davvero molto semplice perché non rimangono aloni. La primavera è appena iniziata e io non perdo occasione per fare un po’ di pulizia, i miei vetri ne hanno davvero bisogno!

Avete già cominciato le pulizie di primavera? Vi piace pulire casa o lo fate perché proprio vi tocca farlo??:-)

Se volete provare anche voi i prodotti professionali di Marka top, potete visitare la loro pagina Facebook o il sito www.markatop.it/, rispondono velocemente e sono molto disponibili! 🙂

 

6 commenti Aggiungi il tuo

  1. Daniela M ha detto:

    Conosco i prodotti Marka. Li uso anch’io e mi trovo molto bene. Sono veramente prodotti di qualità che mantengono le promesse.

    "Mi piace"

  2. Silvia ha detto:

    non conoscevo questi prodotti ma li voglio provare, sembrano molto validi!

    "Mi piace"

  3. micettachegraffia ha detto:

    wow davvero notevole lo sgrassatore calimero che ha smacchiato anche i jeans. i vetri per me sono davvero difficili da far brillare. per le prossime pulizie di primavera credo proprio che mi affiderò ai prodotti Marka Top!

    "Mi piace"

  4. Martone Laura ha detto:

    Non conoscevo questi prodotti, mi piacerebbe provare Diamante, odio anche io gli aloni!

    "Mi piace"

  5. Makeup X Passione Channel ha detto:

    Sarei curiosa di provare il prodotto per vetri e specchi,sono sempre alla ricerca di prodotti innovativi 😊

    "Mi piace"

  6. Roberta ha detto:

    ma sai che non li conoscevo…sembrano davvero ottimi e super professionali…li cercherò!

    "Mi piace"

Lascia un commento